CINQUE SINDACI A SOSTEGNO DELLE FORZE DELL’ORDINE
Cinque sindaci uniti a sostegno delle Forze dell’Ordine. Marcello Mazzù (sindaco di Grugliasco), Silvana Accossato (sindaco di Collegno), Maurizio Piazza (sindaco di Beinasco), Franco Dessì (sindaco di Rivoli) e Giuseppe Catizone (sindaco di Nichelino), hanno aderito all’iniziativa proposta dall’on. Stefano Esposito e dei parlamentari piemontesi Pd che domani, venerdì 21, consegneranno, nelle mani del Questore di Torino, 7mila euro sottoforma di buoni benzina.
I cinque sindaci hanno stabilito di contribuire alla proposta con una cifra simbolica di 200 euro a testa che raccoglieranno entro il 28 ottobre 2011, per acquistare altri buoni benzina da consegnare, sempre al Questore torinese.
«Avvertiamo tutti i giorni, in prima persona – affermano i sindaci dei cinque comuni dell’area metropolitana – le quotidiane difficoltà della Polizia, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Forestale, segnalate anche dai sindacati delle Forze dell’Ordine. Con questo gesto simbolico vogliamo dare un segnale di vicinanza e solidarietà a chi, tutti i giorni, assicura con il proprio impegno la sicurezza e la vivibilità dei nostri territori».
«Inoltre – aggiungono i sindaci – abbiamo inviato una email a tutti i primi cittadini dei 315 comuni della Provincia di Torino, indipendentemente dall’appartenenza politica, affinché anche loro possano dare il proprio sostegno in base alla disponibilità economica. Il nostro appello è diretto, oltre che ai sindaci, anche ai presidenti e ai componenti delle Società Partecipate. Dopo l’ennesimo taglio alle risorse destinate alla sicurezza dei cittadini, siamo convinti che il comparto della sicurezza meriti rispetto e attenzione e che coloro che vi lavorano debbano essere messi nelle condizioni di espletare la loro funzione in maniera dignitosa».
I sindaci che vorranno aderire all’iniziativa potranno chiamare la segreteria del Sindaco della Città di Grugliasco allo 011 4013265 o inviare una email di adesione a: segr.sindaco@comune.grugliasco.to.it.
Nello spirito del vecchio detto confuciano “Se io do una moneta a te e tu dai una moneta a me alla fine avremo una moneta a testa.
of light in weight glove boats might you too. When you iphone 4s unlock
iphone 4s unlock iphone 4s unlock
how to unlock iphones 4s