Vicinanza al Sindaco Roberto Montà

Il Partito Democratico di Grugliasco esprime piena solidarietà al proprio iscritto e Sindaco della Città di Grugliasco Roberto Montà, vittima di un vile atto intimidatorio da parte di ignoti. Tuttavia immaginiamo che i bossoli di proiettile che si è ritrovato sul tergicristallo dell’auto, siano una conseguenza del problema R.E.M.S. che nascerà al Barocchio.

Infatti i centri sociali si sono opposti all’intervento, prima con volantini, poi con urla e minacce verbali in Consiglio Comunale e adesso (probabilmente) con questo atto intimidatorio. Ma Roberto non è solo, sta ricevendo vicinanza da molti singoli cittadini, e ha tutta la struttura del Partito Democratico che lo sostiene in questo momento poco piacevole. Così tutti gli iscritti esprimono piena vicinanza a lui e i suoi cari.

Noi continueremo con forza a sostenere il nostro Sindaco, ora più che mai. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso e trovi i colpevoli. Siamo rammaricati dalle forze di opposizione che in questi mesi hanno spalleggiato il centro sociale in questione, dando una connotazione tutta grugliaschese alla R.E.M.S. addossando responsabilità a questa amministrazione che sono prive di fondamento. Ci aspettiamo che prendano le distanze anche loro da questi atti, e che ci aiutino a fare vincere la legalità in tutti i sensi. Essere vicini a una persona sotto minaccia è un dovere prima di tutto morale, non solo politico.

Forza Roberto, siamo con te, senza paura!

Emanuele Gaito – PD Grugliasco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *