Uno sportello unico per migliorare i servizi offerti ai cittadini

Lunedì 25 Gennaio, l’Assessore Luigi Turco, ha portato in commissione Lavori Pubblici il Progetto Preliminare dello Sportello Unico al Cittadino; una vera e propria rivoluzione volta a migliorare la macchina amministrativa di Grugliasco.
Tutti gli sportelli aperti al pubblico sparsi in giro per il palazzo municipale verranno infatti aggregati negli uffici comunali sotto la Biblioteca Civica. Oltre alla semplificazione lato utente, c’è anche un’importante aspetto ambientale da non sottovalutare: il risparmio energetico.
Il municipio di Grugliasco infatti è di vecchio tipo, con impianto termico unico e centralizzato, aprire alcuni uffici ad esempio al sabato, significa infatti dover riscaldare l’intero palazzo. Con questo provvedimento invece sarà possibile riscaldare solo l’area interessata.
Pubblicando il progetto preliminare, il Partito Democratico di Grugliasco intende chiedere ai propri concittadini eventuali pareri o suggerimenti migliorativi del progetto stesso. Per un rapido contatto basta scrivere alla mail partitodemocraticogrugliasco@gmail.com
sportello

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *